Il Karate Valposchiavo propone, invece del solito ritiro estivo 2024,
uno stage con Richard Amos a Thun 9 - 12 maggio 2024

• dal 9-10 maggio stage solo per istruttori / aiuto istruttori
• dall’11-12 maggio stage aperto a tutti

 Chi è Richard Amos?
Capo istruttore JKA , 7° Dan

BIOGRAFIA
Nato in Inghilterra nel 1963, Richard Amos sensei ha iniziato a praticare il karate all'età di 10 anni. Insegnando occasionalmente già a 15 anni, a 18 anni è stato invitato a far parte della squadra giovanile di karate della KUGB. All'età di 23 anni ha gareggiato in Inghilterra e in Europa ottenendo molte medaglie d'oro, d'argento e di bronzo in numerosi campionati.

Dopo un soggiorno di due anni a New York, si è recato in Giappone per allenarsi presso la sede della Japan Karate Association, dove è rimasto per 10 anni. Durante questo periodo ha completato il programma triennale
per istruttori della JKA (è il secondo occidentale a riuscirci in 50 anni di storia), si è piazzato più volte al secondo o terzo posto nei campionati di tutto il Giappone (nessun non giapponese aveva mai raggiunto le semifinali), ha tenuto molte lezioni settimanali per 6 anni nella sede della JKA (un'altra prima volta) e ha aperto la sua scuola nel cuore di Tokyo.

Nel 2000 Amos sensei si trasferisce nuovamente a New York, questa volta come istruttore professionista di karate affermato con una reputazione internazionale. Attualmente è l'istruttore capo della World Traditional Karate Organization: dirige il suo programma di istruttori e insegna tutti i giorni nel dojo della sede centrale tra la 63esima strada e la terza Avenue a Manhattan.

Scarica il foglio informativo con il talloncino d'annuncio.

Ti aspettiamo!
Davide &Laura

Contatti

Sei interessato? Vorresti fare alcune lezioni di prova gratuite? 
Allora scrivi una mail a: info@karatevalposchiavo.ch 

Per ulteriori informazioni:
Davide Zanolari +41 79 820 48 55
Laura Micheletti +41 78 698 61 68

Link

Dove siamo

Utilizzando il sito web karatevalposchiavo.ch accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.